La nostra mission
Supportare il Cliente con la massima competenza e affidabilità sia nella scelta della miglior soluzione progettuale, che nelle fasi di supervisione e direzione lavori.
Fornire un unico interlocutore per l’intero progetto, che assicuri il raggiungimento degli obiettivi attraverso la gestione e il coordinamento dei lavori e la costante verifica dei tempi e dei costi preventivati nelle diverse fasi progettuali
Puntare sempre verso l’eccellenza sia dal punto di vista architettonico che impiantistico, anche attraverso l’impiego delle più avanzate tecnologie.
Il team
Ing. Stefano Tassi
Laureato in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano, offre una notevole esperienza nella gestione di commesse, nella progettazione, nella consulenza e nella direzione lavori, maturata sia in ambito privato, che pubblico, con particolare focalizzazione in materia industriale e commerciale. Esclusiva competenza in ambito normativo, sia con riferimento agli aspetti contrattuali che alle regolamentazioni tecniche di ogni livello e massima affidabilità nella computazione e nello sviluppo temporale.
Massima serietà ed affidabilità, eccellente capacità di organizzazione e coordinamento dei progetti, dalla fase di pianificazione a quella di realizzazione, maturata collaborando con diverse prestigiose società multinazionali e con i rispettivi enti territoriali di riferimento.
Arch. Sara Sanavio
Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano nell’anno 2012, collabora con lo studio dal 2014. Ha maturato un’ampia esperienza nel campo della progettazione architettonica di opere complesse, coordinandone la progettazione integrata. Ha sviluppato competenze nel settore delle procedure di autorizzazione di Piani Urbanistici per realizzazione di infrastrutture.
Si occupa inoltre di prevenzione incendi, con una notevole esperienza raccolta in campo industriale e commerciale.
Arch. Ramona Dallavalle
Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 2002, collabora con lo Studio dal 2003 e supporta soprattutto la fase di progettazione architettonica, la realizzazione degli elaborati grafici e il rendering con gli strumenti digitali più avanzati.
Grazie a una spiccata sensibilità estetica e alla capacità di ottimizzare gli spazi, riesce a interpretare e cogliere anche le richieste più esigenti, convertendole in soluzioni ottimali.
Ing. Nicola Marzi
Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano nel 1987, collabora con lo studio per la parte di progettazione strutturale, portando un’elevata esperienza negli interventi di prevenzione del rischio sismico e una particolare competenza sia tecnica che normativa nel campo della progettazione di strutture complesse in cemento armato e cemento armato precompresso.
Per poter garantire al Cliente un unico interlocutore su ogni tipo di progetto, soprattutto per quelli più complessi, lo studio si avvale anche della expertise di professionisti e specialisti esterni, affidabili e collaudati dopo una lunga collaborazione.